House in mostra...




Da qualche mese l'House è anche sede della Gilda degli Artisti, per questo motivo penso di aver trovato il modo migliore per decorare le pareti della nuova struttura...

Le sale dell'House diventeranno spazio di mostra permanente degli artisti che faranno parte della Gilda.
Diventerà la prima struttura reggina indipendente ad ospitare una iniziativa simile.

Gli eventi dell'House coinvolgono centinaia di persone di ogni fascia d'età e di ogni stile artistico, per questo penso sia la vetrina migliore per chi vuole un contatto libero col pubblico.

Gli artisti potranno mandare le loro opere che saranno stampate ed esposte nelle sale con un piccolo codice elettronico che permetterà a tutti di comunicare con l'autore dell'opera in tempo reale. I visitatori dell'House non potranno solo ammirare l'opera, ma potrannno contattare l'autore e scoprire altre opere o interessarsi al loro acquisto.

Ringrazio gli artisti che già hanno accettato di partecipare a questo progetto ed invito tutti ad inviare una loro presentazione a ilbak@ilbak.it se sono interessati a partecipare alla mostra permanente.

Le opere saranno esposte a rotazione, per permettere a tutti di avere visibilità e per dare ancora una volta la reale dimensione dell'House come casa abitata dall'arte.

Un ringraziamento a tutti gli artisti che dedicheranno il loro tempo a rendere possibile questo.


        [19/09/14]












    [ Edit ]        [ Back ]