Auguri dal BaK!




Ciao ragazzi e bentornati all’House of BaK! ...No, no! Niente video, stavolta è solo un post "testuale", quattro righe per voi prima di tornare tra amici, parenti e festa... :]

Questo post per farvi tanti auguri per queste feste e per questo nuovo anno che ci aspetta.
Non posso dire che quest’ultimo anno sia stato facile, portandomi a conoscere e fronteggiare grandi imprevisti, alcuni fatti di casualità, altri di cattiveria umana. Ma bisogna guardare a questo nuovo anno, che sia produttivo e ci porti verso qualcosa di bello.

In questo nuovo anno porto con me le idee sul tavolo che sono sempre tantissime, le persone che collaborano per farne realtà, i ragazzini che sono stati qui al BaKCamp e che ho conosciuto anche durante alcune piccole letture del mio nuovo racconto... Porto con me le critiche, come è giusto che sia, ma anche i complimenti, quelli più belli di chi ad esempio mi ha confidato di aver voluto un amico o addirittura un padre come il BaK.

E cominciamo nel 2013 con l’iniziativa che sto seguendo gia da qualche settimana: Come ogni anno vi ho chiesto di non spendere soldi per un regalo a me, ma impiegarli per aderire ad un'iniziativa dedicata a tutti quei bambini che avrebbero avuto un regalo da scartare sotto il loro albero di Natale, ma gli è stato rubato dalla cattiveria degli adulti.
Quest'anno l'iniziativa avrà la forma di un racconto per ragazzi che ho scritto nei mesi scorsi e che pubblicherò su questo sito, le cui donazioni saranno interamente donate ad un'organizzazione che si è impegnata di dare un sorriso ai ragazzini che si trovano in zone di guerra.
A brevissimo pubblicherò tutte le informazioni, al momento posso invitare tutti ad iscriversi alla Newsletter per essere informati all'istante delle novità anche su questo fronte.
Tramite la Newsletter ho già diffuso un'anteprima, oltre ad aver fatto qualche passeggiata in città per leggerlo ai ragazzini che avevano voglia di un sorriso e anche lì ho trovato il loro apprezzamento.
Quindi poi toccherà a voi! Dita incrociate!

Ragazzi, per concludere che dire?
Ogni anno ho chiesto al Signore un anno straordinario... Visto il mio 2012 diciamo che per questo 2013, caro Signore, mi va bene anche un annetto normale. :]

Un saluto a tutti, tanti auguri dal BaK.
        [24/12/12]












    [ Edit ]        [ Back ]